venerdì 23 ottobre 2009

Luigi Salmoiraghi: il fascino della creatività e dell'innovazione

Luigi Salmoiraghi - Sales e marketing Director per il Sud Europa di D-Link, che parteciperà mercoledì 28 ottobre alle Conversazioni Interattive e che ha risposto alla nostra indagine sui concetti di innovazione e creatività e se bisogna considerarli identificabili separatamente oppure no... "Sono due concetti affascinanti e complessi, due ingredienti indispensabili per evolvere e progredire; credo che, a seconda di come ci si rapporta con il mondo circostante, possano essere visti come concetti separati, o l'uno la conseguenza dell'altro oppure viaggiare su binari paralleli. A volte si innova ma senza una vena creativa, semplicemente per stare al passo con i tempi, altre volte invece bisogna essere creativi per riuscire ad innovare, ma ritengo che solo quando creatività e innovazione si fondono, allora avviene una 'reazione chimica'".
Salmoiraghi ha sempre dimostrato, fin dall'inizio della sua carriera, una curiosità e un interesse particolare per la multimedialità e il mondo della Rete. La sua propensione al marketing e alle vendite, lo porta a ricercare costantemente espressioni e forme di comunicazione innovative e creative.

Nessun commento:

Posta un commento