martedì 27 settembre 2011

Consegna a Varese del premio Tagliacarne di AISM con tavola rotonda sul marketing territoriale


AISM - Associazione Italiana Marketing ha assegnato quest’anno il premio Tagliacarne 2011 a Francesco Aletti Montano per ‘l’eccellenza in una prospettiva di innovazione e di marketing territoriale sostenibile’. Il Premio gli verrà consegnato giovedì 6 ottobre 2011 alla villa Recalcati di Varese durante un evento dalla collocazione glocal, attenta al locale ma che non perde di vista una visione globale. Al centro ci sarà infatti la tavola rotonda “Nuove formule di marketing per il territorio – Emozionare e valorizzare con i supporti tradizionali e digitali”, che vedrà la partecipazione delle istituzioni della Provincia di Varese, di imprenditori, di esperti del mondo digitale e di marketing territoriale e che verrà coordinata da Fabrizio Bellavista (membro del dipartimento di Neuromarketing di Associazione Italiana Marketing - AISM). La giornata si concluderà con una visita al Borgo di Mustonate (VA). Il Premio Tagliacarne di AISM - Associazione Italiana Marketing è il più importante riconoscimento italiano a Persone e Organizzazioni che si sono particolarmente distinte nello sviluppo, nella diffusione e nella applicazione della Cultura e delle Tecniche di Marketing. La partecipazione all’evento è gratuita; iscrizione: carolagoglio@gmail.com.